News
3/11/2018
Comunicazione ai Soci

Cara Socia e caro Socio SIAR,

con piacere segnaliamo la richiesta del Master in Discipline Regolatorie e Market Access dell’Università del Piemonte Orientale, presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco di Novara, per dare disponibilità per accogliere uno o più stagisti.

Le aziende che desidereranno candidarsi ad accogliere stagisti possono scrivere direttamente alla segreteria organizzativa del Master. Lo stage può iniziare in qualunque momento dell'anno, ha una durata minima di 450 ore ma può anche avere una durata maggiore, sino ad un massimo di 12 mesi (come previsto dalla legge nel caso di stage curriculari), se le aziende lo ritengono opportuno. Stage in Piemonte o Lombardia sono particolarmente richiesti, ma hanno candidati provenienti da tutta la penisola. 

Da un punto di vista procedurale, la richiesta dell’azienda, una volta ricevuta, sarà fatta circolare per e-mail agli studenti che invieranno le candidature direttamente all'azienda. Starà quindi all'azienda selezionare direttamente i candidati senza necessità di un coinvolgimento del Master, se non in una fase finale, in caso di esito positivo, per stipulare la convenzione con il Dipartimento di Scienze del Farmaco. Contattate la segreteria organizzativa del Master (roberta.zaninetti@uniupo.it) per qualunque ulteriore delucidazione necessaria o la Segreteri SIAR (siar@newaurameeting.it)

Ricordiamo che il Direttore del Master è il Professor Piero Canonico e che i Professori Genazzani e Jommi sono, rispettivamente, il Coordinatore del Master ed il Coordinatore delle sessioni dedicate al Market Access.

Cari saluti

Enrico Bosone

Presidente SIAR




___________________
< Vai all'elenco news